Abitazioni altamente tecnologiche. In un contesto esclusivo e a misura d’uomo. Sono i punti di forza della nuova iniziativa che commercializza il Gruppo Immobiliare Progedil ‘Residenze della Marcigliana’, all’interno del comprensorio ‘Horti della Marcigliana’ che sta sorgendo sulla via Salaria, nel quadrante Nord di Roma.

“Fin dal primo momento, ho sempre definito questa iniziativa la gemma della Marcigliana, perché si tratta di un edificio unico nella sua capacità di essere moderno e allo stesso tempo accogliente, racchiuso in un quartiere del tutto nuovo e senza dubbio di gradevole impatto. Insomma, la ‘gemma’ della Marcigliana è un luogo che ti fa venire voglia di viverci” spiega Marco Barile.

Il Gruppo Progedil commercializza appartamenti adatti a ogni soluzione abitativa, a partire dal bilocale fino ad arrivare all’attico, caratterizzato da una splendida terrazza con vista su Roma. Gli appartamenti sono all’interno di un edificio altamente tecnologico e in classe A4. Ogni abitazione vanta un grado di finitura di livello superiore e dispone di tutte le pertinenze necessarie, dai box ai posti auto. La realizzazione del fabbricato è in fase avanzata e sarà ultimata entro pochi mesi.

L’area d’intervento, posizionata sulle cime di un colle interamente ricoperto di verde, è posto al confine con la riserva naturale della Marcigliana, tra la via Salaria e l’autostrada del Sole, distante pochi chilometri dal grande raccordo anulare. Una zona molto verde, quindi, ma ben collegata, grazie al trasporto pubblico sia su gomma che su ferro attraverso la vicinanza della stazione Settebagni della linea ferroviaria Fiumicino – Orte, che collega il nuovo quartiere a tutti i quartieri della Capitale e all’aeroporto.

Il punto di forza dell’iniziativa è nella modernità della dotazione tecnologica e dell’aspetto estetico, abbinato al notevole risparmio nei consumi consentito dal livello energetico della costruzione. Un risparmio massimo, poiché la classe A4 consente all’edificio di essere quasi autosufficiente.

 

Non solo modernità. Alla Marcigliana è possibile coniugare uno stile di consumi contemporaneo a una qualità di vita molto elevata. Grazie all’individuazione di spazi condivisi e family friendly. Un modello ancora inedito in Italia, del quale Progedil si fa promotrice. “L’iniziativa è dotata di una novità molto bella – spiega ancora Barile -, ossia un’area condominiale ad uso esclusivo dei bambini, con un piccolo parco giochi e un’area verde chiusa all’interno dell’edificio. In questo modo, i più piccoli avranno modo di giocare all’aria aperta e i genitori saranno tranquilli, sapendo che sono liberi ma al sicuro. Riteniamo importante permettere alle famiglie che vi abiteranno di vivere a ridosso della città ma, allo stesso tempo, all’interno di una piccola oasi di verde”.

Un ulteriore aspetto fondamentale è rappresentato dall’opportunità economica che viene offerta ai clienti interessati. “Qualora ci fossero famiglie che intendono acquistare ma, per farlo, hanno necessità di vendere il loro immobile, possiamo offrire un servizio di altissima qualità che permette loro di gestire il cambio bloccando la casa nuova e procedendo all’acquisto solo dopo aver effettuato la vendita della propria, sempre grazie alla nostra gestione” spiega ancora Barile.

È possibile effettuare delle visite e ricevere maggiori informazioni attraverso l’ufficio vendite sul posto, fissando prima un appuntamento chiamando la Direzione Generale Progedil al numero 06 50 33 033.

Sei nella categoria: News del Gruppo
Condividi la pagina